Quattro passi con Avis per conoscere o riscoprire il territorio di Castelfiorentino. Una camminata di sei km circa, con un itinerario facile, adatto a tutti. E’ questo il programma dell’iniziativa “4 passi con Avis” che si svolgerà Domenica prossima (19 maggio) con ritrovo in Piazza Gramsci alle ore 9.00.
Una nuova iniziativa ludico-sportiva, dunque, a cura dell’AVIS Castelfiorentino, dopo lo strepitoso successo di ieri al “Bicincittà” che ha registrato oltre 140 partecipanti.
La manifestazione di domenica 19, che gode del patrocinio del Comune di Castelfiorentino ed è promossa in collaborazione con il Gruppo Fotografico “Giglio Rosso”, la Prociv Arci, la Rav e il sostegno della Banca Cambiano 1884, è gratuita e la partenza è prevista alle 10.00.
Lungo il percorso ci sarà modo di illustrare alcuni episodi, tradizioni o aneddoti della storia di Castelfiorentino. Durante la camminata, sarà effettuato un servizio fotografico curato dal Gruppo Fotografico “Giglio Rosso” e, al termine, tutti i partecipanti riceveranno una maglietta a ricordo dell’evento.
Come ogni anno, l’AVIS invita la cittadinanza a donare sangue e plasma, di cui c’è veramente bisogno e ricorda che è possibile devolvere all’associazione il 5 per mille dell’IRPEF indicando il codice fiscale 91000210483 nella dichiarazione dei redditi.
Per ulteriori informazioni: AVIS (0571.628032; www.aviscastelfiorentino.it)