Si avvicinano le festività 2024 e siamo pronti a partire. Sarà un Natale di comunità quello di quest’anno. Una festa corale, diffusa (che dalla zona commerciale si propaga fino all Pieve) e partecipata ricca di “momenti diversi”, che nasce dal contributo delle innumerevoli attività e realtà associative di Castelfiorentino che meritano di essere valorizzate e che ringraziamo profondamente.

Che venga vissuto con uno spirito più laico o più religioso, più tradizionale o più moderno, infatti, si tratta comunque di un momento magico, capace di ispirare le nostre azioni, di rimettere in prospettiva i nostri pensieri, regalandoci ogni volta un inatteso stupore.

Ringraziamo tutti gli organizzatori, a partire da Paolo Antilli come presidente di CCN TRE piazze a tutti gli enti e le associazioni che hanno deciso di unirsi a noi per l’organizzazione di questo Natale, che servirà anche da sperimentazione per i prossimi anni. Un grande grazie a Trivia aps, Cetra Cultura, All’ombra di Membrino, La via dei Presepi a Castelfiorentino, Fondazione Teatro Del Popolo Castelfiorentino, Museo BeGo, Biblioteca Comunale Vallesiana, Cambio Centro Culturale, Scuola Comunale di Musica (Associazione Orpheus, Premiata Filarmonica “G. Verdi”), Amici della Lirica “Umberto Borsò”, Gruppo fotografico Giglio Rosso, La Rotonda, Avis.

This site is registered on wpml.org as a development site.